Preventivi gratuiti!
Il cliente può richiedere via telefono, whatsapp o via e-mail un preventivo gratuito per la soluzione del proprio problema.
Per un preventivo più accurato è consigliabile fornire informazioni il più possibile dettagliate circa le caratteristiche tecniche del dispositivo (PC, notebook, tablet, smartphone o altro) e il problema riscontrato (nel caso del servizio di Assistenza), oppure circa le proprie esigenze (nel caso dei servizi di Formazione e Sviluppo).
Prezzi chiari e concorrenziali!
Assistenza e consulenza Informatica a domicilio
Prevede un importo fisso a titolo di “diritto di chiamata” a cui aggiungere una tariffa oraria basata sull’effettivo tempo impiegato.
Per l’anno 2025, gli importi si intendono esenti IVA, cioè l’IVA non verrà applicata!
Importo | |
Diritto di chiamata nei Comuni di Torino, Alpignano, Druento, Collegno, Pianezza, San Gillio, Savonera e Venaria Reale | 40,00€ |
Diritto di chiamata nei Comuni limitrofi quali Borgaro, Collegno, Givoletto, La Cassa, … | 50,00€ |
Tariffa oraria (sempre approssimata per difetto alla mezz’ora) | 40,00€ |
Formazione a domicilio
Prevede un importo da stabilire a seconda delle esigenze del cliente.
Sviluppo/Realizzazione di Software e Siti Web personalizzati
Prevede un importo da stabilire dopo un’analisi delle esigenze del cliente.
Per l’analisi, la progettazione e lo sviluppo di software personalizzato è nata nel 2009 la divisione sviluppo denominata A.D.G. Software attualmente gestita sotto il cappello di AFIT.
Note
Per ciascun servizio verrà rilasciata al cliente regolare fattura nominativa inviata via e-mail dopo l’intervento.
Saranno pertanto richiesti al cliente, nel rispetto della legge sulla privacy, i seguenti dati:
– Nome, Cognome e eventuale Ragione Sociale,
– Indirizzo completo,
– Codice Fiscale e eventuale Partita IVA.
Per l’attività di Assistenza Informatica a domicilio è possibile far pervenire presso la nostra sede legale il computer completo degli accessori necessari. In questo caso non sarà dovuto il diritto di chiamata.
Qualora necessario, e d’accordo con il cliente, si potrà provvedere a prendere in consegna dal domicilio del cliente il computer non funzionante che, dopo la sua riparazione, verrà riconsegnato al cliente.