Prezzi

Preventivi gratuiti!

Il cliente può richiedere via telefono, whatsapp o via e-mail un preventivo gratuito per la soluzione del proprio problema.

Per un preventivo più accurato è consigliabile fornire informazioni il più possibile dettagliate circa le caratteristiche tecniche del dispositivo (PC, notebook, tablet, smartphone o altro) e il problema riscontrato (nel caso del servizio di Assistenza), oppure circa le proprie esigenze (nel caso dei servizi di Formazione e Sviluppo).


Prezzi chiari e concorrenziali!

Assistenza e consulenza Informatica a domicilio

Prevede un importo fisso a titolo di “diritto di chiamata” a cui aggiungere una tariffa oraria basata sull’effettivo tempo impiegato.

Per l’anno 2025, gli importi si intendono esenti IVA, cioè l’IVA non verrà applicata!

Importo
Diritto di chiamata nei Comuni di Torino, Alpignano, Druento, Collegno, Pianezza, San Gillio, Savonera e Venaria Reale40,00
Diritto di chiamata nei Comuni limitrofi quali Borgaro, Collegno, Givoletto, La Cassa, …50,00
Tariffa oraria (sempre approssimata per difetto alla mezz’ora)40,00

Formazione a domicilio

Prevede un importo da stabilire a seconda delle esigenze del cliente.

Sviluppo/Realizzazione di Software e Siti Web personalizzati

Prevede un importo da stabilire dopo un’analisi delle esigenze del cliente.

Per l’analisi, la progettazione e lo sviluppo di software personalizzato è nata nel 2009 la divisione sviluppo denominata A.D.G. Software attualmente gestita sotto il cappello di AFIT.

Note

Per ciascun servizio verrà rilasciata al cliente regolare fattura nominativa inviata via e-mail dopo l’intervento.

Saranno pertanto richiesti al cliente, nel rispetto della legge sulla privacy, i seguenti dati:
– Nome, Cognome e eventuale Ragione Sociale,
– Indirizzo completo,
– Codice Fiscale e eventuale Partita IVA.

Per l’attività di Assistenza Informatica a domicilio è possibile far pervenire presso la nostra sede legale il computer completo degli accessori necessari. In questo caso non sarà dovuto il diritto di chiamata.
Qualora necessario, e d’accordo con il cliente, si potrà provvedere a prendere in consegna dal domicilio del cliente il computer non funzionante che, dopo la sua riparazione, verrà riconsegnato al cliente.