Preventivi gratuiti!
Il cliente può richiedere via telefono, whatsapp o via e-mail un preventivo gratuito per la soluzione del proprio problema.
Per un preventivo più accurato è consigliabile fornire informazioni il più possibile dettagliate circa le caratteristiche tecniche del dispositivo (PC, notebook, tablet, smartphone o altro) e il problema riscontrato (nel caso del servizio di Assistenza), oppure circa le proprie esigenze (nel caso dei servizi di Formazione e Sviluppo).
Prezzi chiari e concorrenziali!
Assistenza e consulenza Informatica a domicilio
Prevede un importo fisso a titolo di “diritto di chiamata” a cui aggiungere una tariffa oraria basata sull’effettivo tempo impiegato.
Per l’anno 2024, non verrà applicata l’IVA!
Importo | |
Diritto di chiamata | |
|
30,50 euro (25,00 + IVA) |
|
36,60 euro (30,00 + IVA) |
Tariffa oraria (per privati) | 36,60 euro (30,00 + IVA) |
Tariffa oraria (per titolari di P.IVA) | 42,70 euro (35,00 + IVA) |
I prezzi sono calcolati con approssimazione sempre a vostro favore!
Formazione a domicilio
Prevede un importo da stabilire a seconda delle esigenze del cliente.
Ad esempio un corso di informatica base della durata di 10 ore può costarvi solo 250,00 euro.
Sviluppo/Realizzazione di Software e Siti Web personalizzati
Prevede un importo da stabilire dopo un’analisi delle esigenze del cliente.
Per l’analisi, la progettazione e lo sviluppo di software personalizzato è nata nel 2009 la divisione sviluppo denominata A.D.G. Software attualmente gestita sotto il cappello di AFIT.
Note
Per ciascun servizio verrà rilasciata al cliente regolare fattura nominativa inviata via e-mail dopo l’intervento.
Saranno pertanto richiesti al cliente, nel rispetto della legge sulla privacy, i seguenti dati:
– Nome, Cognome e evenutale Ragione Sociale,
– Indirizzo completo,
– Codice Fiscale e eventuale Partita IVA.
Per l’attività di Assistenza Informatica a domicilio è possibile far pervenire presso la nostra sede legale il computer completo degli accessori necessari. In questo caso non sarà dovuto il diritto di chiamata.
Qualora necessario, e d’accordo con il cliente, si potrà provvedere a prendere in consegna dal domicilio del cliente il computer non funzionante che, dopo la sua riparazione, verrà riconsegnato al cliente.