Prezzi

Preventivi gratuiti!

Il cliente può richiedere via telefono, whatsapp o via e-mail un preventivo gratuito per la soluzione del proprio problema.

Per un preventivo più accurato è consigliabile fornire informazioni il più possibile dettagliate circa le caratteristiche tecniche del dispositivo (PC, notebook, tablet, smartphone o altro) e il problema riscontrato (nel caso del servizio di Assistenza), oppure circa le proprie esigenze (nel caso dei servizi di Formazione e Sviluppo).


Prezzi chiari e concorrenziali!

Assistenza e consulenza Informatica a domicilio

Prevede un importo fisso a titolo di “diritto di chiamata” a cui aggiungere una tariffa oraria basata sull’effettivo tempo impiegato.

Importo
Diritto di chiamata
  • nei Comuni di Torino, Alpignano, Druento, Pianezza, San Gillio, Savonera e Venaria Reale
30,50 euro
(25,00 + IVA)
  • negli altri Comuni limitrofi
36,60 euro
(30,00 + IVA)
Tariffa oraria (per privati) 36,60 euro
(30,00 + IVA)
Tariffa oraria (per titolari di P.IVA) 42,70 euro
(35,00 + IVA)

I prezzi sono calcolati con approssimazione sempre a vostro favore!

Formazione a domicilio

Prevede un importo da stabilire a seconda delle esigenze del cliente.

Ad esempio un corso di informatica base della durata di 10 ore può costarvi solo 250,00 euro.

Sviluppo/Realizzazione di Software e Siti Web personalizzati

Prevede un importo da stabilire dopo un’analisi delle esigenze del cliente.

Per l’analisi, la progettazione e lo sviluppo di software personalizzato è nata nel 2009 la divisione sviluppo denominata A.D.G. Software.

Note

Per ciascun servizio verrà rilasciata al cliente regolare fattura nominativa inviata via e-mail dopo l’intervento.
Saranno pertanto richiesti al cliente, nel rispetto della legge sulla privacy, i seguenti dati:
– Nome, Cognome e evenutale Ragione Sociale,
– Indirizzo completo,
– Codice Fiscale e eventuale Partita IVA.
Per l’attività di Assistenza Informatica a domicilio è possibile far pervenire presso la nostra sede legale il computer completo degli accessori necessari. In questo caso non sarà dovuto il diritto di chiamata.
Qualora necessario, e d’accordo con il cliente, si potrà provvedere a prendere in consegna dal domicilio del cliente il computer non funzionante che, dopo la sua riparazione, verrà riconsegnato al cliente.