Prezzi

Preventivi gratuiti!

Il cliente può richiedere via telefono o via e-mail un preventivo gratuito per la soluzione del proprio problema.

Per un preventivo più accurato è consigliabile fornire informazioni il più possibile dettagliate circa le caratteristiche tecniche del computer e il problema riscontrato (nel caso del servizio di Assistenza), oppure circa le proprie esigenze (nel caso dei servizi di Formazione e Sviluppo).


Prezzi chiari e concorrenziali!

 Assistenza e consulenza Informatica a domicilio

Prevede un importo fisso a titolo di Diritto di chiamata a cui aggiungere una tariffa oraria basata sull’effettivo tempo impiegato.

Importo IVA esclusa Importo IVA compresa
Diritto di chiamata
  • nei Comuni di Torino, Alpignano, Druento, San Gillio, Savonera, Settimo Torinese, San Mauro Torinese e Venaria Reale
25,00 euro 30,50 euro
  • negli altri Comuni limitrofi
35,00 euro 42,70 euro
Tariffa oraria (per privati) 25,00 euro 30,50 euro
Tariffa oraria (per titolari di P.IVA) 35,00 euro 42,70 euro

I prezzi sono calcolati con approssimazione sempre a vostro favore!

Formazione a domicilio

Prevede un importo da stabilire a seconda delle esigenze del cliente.

Ad esempio un corso di informatica base della durata di 10 ore può costarvi solo 250,00 euro + IVA.

Sviluppo/Realizzazione di Software e Siti Web personalizzati

Prevede un importo da stabilire dopo un’analisi delle esigenze del cliente.

Per l’analisi, la progettazione e lo sviluppo di software personalizzato è nata nel 2009 la divisione sviluppo denominata A.D.G. Software.

Note

Per ciascun servizio verrà rilasciata al cliente regolare fattura nominativa inviata via e-mail dopo l’intervento.
Saranno pertanto richiesti al cliente, nel rispetto della legge sulla privacy, i seguenti dati:
– Nome, Cognome e evenutale Ragione Sociale,
– Indirizzo completo,
– Codice Fiscale e eventuale Partita IVA.
Per l’attività di Assistenza Informatica a domicilio è possibile far pervenire presso la nostra sede legale il computer completo degli accessori necessari. In questo caso non sarà dovuto il diritto di chiamata.
Qualora necessario, e d’accordo con il cliente, si potrà provvedere a prendere in consegna dal domicilio del cliente il computer non funzionante che, dopo la sua riparazione, verrà riconsegnato al cliente.